Grande Fratello Vip anticipazioni di oggi venerdì 30 ottobre 2020. Quattordicesima puntata!

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip è una notizia che fa rumore. L’ex calciatore conosce diversi vip presenti nella casa per ragioni  soprattutto sentimentali. Da Dayane Mello alla stessa Elisabetta Gregoraci che con Bettarini ha condotto tra il 2006 e il 2007 Buona Domenica su Canale 5.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che a Patrizia De Blanck non garba Maria Teresa Ruta. La Contessa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, non sopporta l’esuberanza della showgirl e i suoi siparietti originali quanto fanciulleschi. Invece il popolo del web e i telespettatori hanno assai apprezzato  il carattere della Ruta e anche i suoi eccessi, tanto da salvarla dal televoto puntata dopo puntata.

Il bacio proibito per contratto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 è oggetto di rumors il contratto che vincolerebbe Elisabetta Gregoraci. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, ne hanno parlato a Mattino 5 e ne aveva parlato tempo fa Alfonso Signorini su Chi: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Flavio Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone”. Sarebbe questa la ragione per la quale la Gregoraci, al Grande Fratello Vip, non può baciare l’innamoratissimo Pierpaolo Pretelli!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top