Grande Fratello Vip anticipazioni di venerdì 20 novembre 2020. Il prolungamento!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che venerdì 20 novembre c'è una nuova puntata del fortunato reality show condotto da Alfonso Signorini.
Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che venerdì 20 novembre c’è una nuova puntata in onda su Canale 5 del fortunato reality show condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della puntata potrebbe essere annunciato il prolungamento del programma fino al prossimo febbraio 2021. C’è poi la nomination settimanale che vede coinvolti la contessa Patrizia De Blanck e Francesco Oppini.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini ha dichiarato che entro venerdì 20 novembre verrà comunicata ai concorrenti la decisione della produzione di andare avanti con la trasmissione fino al prossimo mese di febbraio. “Lo faremo entro venerdì prossimo” ha detto il conduttore, che non si nasconde la difficoltà del compito.

De Blanck e Oppini in nomination!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che Signorini non sa come reagiranno i concorrenti di fronte alla notizia del prolungamento. In pratica verrà chiesto ai protagonisti di questo GF Vip di trascorrere le feste di Natale e il Capodanno rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia e dunque lontani dai loro affetti familiari. Tornando alla puntata di venerdì 20 novembre, le anticipazioni diffuse dal sito Blastingnews, rivelano che ci sarà spazio anche per la nomination che vede coinvolti la contessa Patrizia e Francesco Oppini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore