Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera lunedì 6 febbraio 2023. I quattro nuovi vipponi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che lunedì 6 febbraio 2023, ci sarà una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che lunedì 6 febbraio 2023, ci sarà una nuova puntata – la trentunesima – in diretta su Canale 5. Al timone, come sempre, Alfonso Signorini, che è confortato dal supporto di due efficaci opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Inoltre c’è Giulia Salemi che si occupa dei social network.

Le quattro new entries di stasera al Grande Fratello Vip!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che sono pronti ad entrare quattro nuovi vipponi e non si tratta di concorrenti qualsiasi. Sono infatti gli ex fidanzati degli attuali partecipanti alla settima stagione e, nella lista dei nomi, spicca quello di Martina Nasoni, in passato vincitrice al GF e protagonista di una storia con Daniele Dal Moro. Il secondo nome è Ivana Mrazova, anche lei in passato già concorrente del GF Vip, dove riuscì a far breccia nel cuore di Luca Onestini. Poi è previsto l’ingresso di Matteo Diamante, ex compagno di Nikita Pelizon. Infine, pronto a entrare Gianluca Benincasa, ex compagno di Antonella Fiordelisi. Anche se le ultime indiscrezioni social vorrebbero la presenza di  Gianluca a rischio.

I vipponi in nomination!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 in questa puntata in nomination ci sono Antonella Fiordelisi, Alberto dei Pisis, Davide Donadei e Nikita Pelizon: uno di loro sarà proclamato il preferito della settimana, scelto naturalmente dal pubblico, ma non ci sarà nessuna eliminazione diretta. Niki Pelizon domina i sondaggi di questa settimana con una media del 38% delle preferenze totali del pubblico. Con questo risultato, Nikita riesce ad avere la meglio su Antonella Fiordelisi che con il 20% scende al terzo posto. Al secondo c’è Alberto De Pisis, che attualmente si attesta sul 34% dei voti del pubblico social. Ultimo posto per l’ex tronista Davide Donadei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore