Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera lunedì 20 febbraio 2023. Sei vipponi in nomination!

Nella puntata di questa sera, uno dei sei vipponi in nomination, Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Nicole Murgia, dovrà lasciare la Casa.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che questa sera, lunedì 20 febbraio 2023, c’è una nuova puntata – la trentacinquesima – in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che è afiancato da due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. E c’è anche Giulia Salemi che si occupa dei social network. Per uno dei sei concorrenti in nomination arriverà il momento di abbandonare definitivamente la Casa e a rischio eliminazione spicca anche il nome di Nikita Pelizon.

Chi uscirà dalla Casa?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che i concorrenti in nomination sono Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Nicole Murgia: in questi giorni il pubblico da casa sta esprimendo la propria preferenza. Fra i vipponi in lizza figura anche Nikita Pelizon, che qualche giorno fa ha avuto un vero e proprio un crollo emotivo: per due settimane di fila, infatti, non è riuscita a conquistare il titolo di preferita della settimana ed ha cominciato a piangere. La ragazza ha ammesso di temere di essere abbandonata dai fans. Il verdetto finale sarà reso noto dal conduttore nel corso della diretta della puntata.

I sondaggi!

E che cosa dicono i sondaggi di questa settimana? Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 i social indicano Nikita e Daniele come i preferiti del pubblico. Ne consegue che Ii due non rischierebbero di uscire dalla Casa. Meno bene per Antonino e Andrea che stanno facendo a gara, per dir così, nella classifica dei meno graditi. Non ci resta che attendere stasera e i risultati del Televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore