Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera lunedì 13 febbraio 2023. Chi rischia?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, c'è una nuova puntata in diretta tv.

Grande Fratello Vip 2019: anticipazioni, novità, concorrenti. Loredana Lecciso nel cast?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, c’è una nuova puntata – la trentaduesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che è supportato da due brave opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. C’è poi Giulia Salemi che si occupa dei social network. Dopo gli ingressi degli “ex” della scorsa puntata, all’interno della Casa c’è stata effervescenza. Secondo le anticipazioni, il conduttore ne dà notizia stasera, lasciando molto spazio a certi concorrenti. Ma prima di tutto, verrà dato il risultato del televoto che porta all’eliminazione di uno dei vipponi.

I concorrenti in nomination!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che in nomination in questa puntata ci sono Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Nicole Murgia, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Chi sarà salvato dal pubblico e chi invece dovrà uscire definitivamente dal gioco? Il vip meno votato sarà definitivamente eliminato. Vari sono i sondaggi online aggiornati, consultandoli si può vedere chi rischia di più.

Il ritorno di Milena!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 A causa della prematura scomparsa di Alessandro Lo Cascio, manager e amico di Milena Miconi, questa è uscita dalla Casa, per partecipare al funerale. Adesso può tornare all’interno del reality. Alfonso lo ha spiegato durante la diretta agli altri Vip e al pubblico. «Dobbiamo dire che Milena ha dovuto lasciare improvvisamente la Casa per un grave lutto che l’ha colpita. Ma tornerà presto da voi. È già in albergo, in quarantena, per poter fare il suo ritorno nella Casa».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore