Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera giovedì 23 febbraio 2023. Spaccatura!

Quanto è accaduto a Carnevale evidenzia la spaccatura in atto fra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Questo e molto altro nella puntata di stasera!

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip scopriamo che questa sera, giovedì 23 febbraio 2023, c’è una nuova puntata – la trentaseiesima – in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che è supportato da due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. C’è inoltre Giulia Salemi che si occupa dei social network. Quello che è accaduto durante la notte di Carnevale sarà all’ordine del giorno della puntata di stasera.

Due fazioni contrapposte!

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip della puntata di stasera giovedì 23 febbraio 2023 mostrano che la Casa è spaccata in due fazioni che sostengono rispettivamente le due regine di questa stagione, cioè Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. I due fronti sono ormai ben definiti nella loro contrapposizione. Nessuna buona intenzione o occasione di festa riesce a ricompattare il gruppo e gli equilibri sembrano essere irrimediabilmente compromessi. Il pubblico si chiede se si riuscirà a recuperare la frattura.

Sorprese per Luca e Sarah nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip!

Come in ogni puntata serale, anche stasera nel corso della lunga diretta su Canale 5 ci sarà modo di sorprendere due concorrenti. A ricevere una sorpresa saranno Luca Onestini e Sarah Altobello. Il “chi è” della persona che farà una visita a Sarah non è stata ancora svelata, ma i bene informati sono persuasi che si tratti di un familiare, pronto ad abbracciare e confortare la ragazza dopo un periodo vissuto con difficoltà. A fare una sorpresa a Luca Onestini sarà il personaggio televisivo Raffaello Tonon, amico storico del vippone della Casa più spiata d’Italia. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news