Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 7 dicembre 2020. Esce Elisabetta!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che un’altra puntata del reality show andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:45.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che un’altra puntata del reality show andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:45. Alfonso Signorini, affiancato come sempre da Antonella Elia e Pupo, ci farà da cicerone in una puntata che si annunzia ricca di colpi di scena. Vediamo insieme cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 all’ordine del giorno della puntata odierna sarà il televoto che vede coinvolti quattro concorrenti della casa: PierPaolo Petrelli, Selvaggia Roma, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Il meno votato andrà al televoto la prossima settimana mentre il più votato sarà immune dalle nomination.

Fuori Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che questa sera ci sarà l’uscita definitiva dalla casa per la conduttrice Elisabetta Gregoraci che sicuramente lascerà un gran vuoto per il giovane Pierpaolo Pretelli. La donna ha deciso di tornare dalla famiglia e dagli affetti più cari cosi come il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Intanto nuovi vip sono pronti a fare il loro ingresso nella casa: Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Filippo Nardi, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito. Nelle ultime ore si aggiungono i nomi di Sonia Lorenzin e Serena Grandi che però sono ancora da confermare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore