Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 5 ottobre 2020. De Blanck squalificata?

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, il reality va in onda questa sera lunedì 5 ottobre 2020 come sempre su Canale 5 alle 21 e 45.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, il reality va in onda questa sera lunedì 5 ottobre 2020 come sempre su Canale 5 alle 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre affiancato in studio da Antonella Elia e Pupo, ci accompagnerà in una nuova puntata piena di colpi di scena. Il primo grande argomento in sospeso è la possibile squalifica della contessa Patrizia de Blanck.

Un’espressione “politicamente scorretta”!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che la nobildonna si è lasciata sfuggire più volte l’espressione “fr…o” e, per quanto s’è visto fino a oggi nella storia del reality, per lei potrebbe scattare la squalifica. Nel caso in cui fosse confermata la squalifica per la de Blanck il televoto sarà ancora una volta annullato come successo nelle occasioni delle squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio.

Su Adua Del Vesco!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, vediamo che un altro punto rovente riguarda
Adua Del Vesco. La giovane attrice è al centro della bufera dopo aver rivelato la presunta omosessualità di Massimiliano Morra e al tempo stesso aver smentito quanto dichiarato nonostante i video mostrati da Alfonso Signorini. Alfonso Signorini riepilogherà tutto l’accaduto, e certamente ci sarà un confronto al calor bianco all’interno della casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore