Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 4 dicembre 2020. Televoto e gossip!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che questa sera, venerdì 4 dicembre 2020 alle 21:45, va in onda, su Canale 5, una nuova puntata.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che questa sera, venerdì 4 dicembre 2020 alle 21:45, va in onda, su Canale 5, una nuova puntata, con al timone Alfonso Signorini, che ci guiderà in una serata ricca di  colpi di scena tra nuovi ingressi, televoto, gossip e scelte problematiche. Il primo grande momento della puntata è il televoto che vede coinvolti sei concorrenti: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che i sondaggi diffusi sulla rete dicono che  i preferiti dai telespettatori sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Oltre a ciò si parlerà di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore ha trascorso giorni molto accesi dopo la lite in diretta tv con Giulia Salemi e, con l’eccezione di Stefania Orlando, tutte le donne della casa si sono allontanate da lei.

Turbolenze fra Zorzi e Oppini!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 la Gregoraci ci è rimasta male e questo la spinge ancora di più ad abbandonare la casa. Obietivo, poi, sul turbolento rapporto fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Infatti, mentre Tommaso è sicuro di rimanere, Francesco vorrebbe tornare dalla sua fidanzata Cristina. Infine l’ingresso di alcuni dei nuovi inquilini non è stato confermato dalla redazione: ci sarà questa sera o nella puntata di lunedì?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore