Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 31 dicembre 2020. Puntata speciale!

Ecco le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 relative alla puntata in onda questa sera, giovedì 31 dicembre, come sempre su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Ecco le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 relative alla puntata in onda questa sera, giovedì 31 dicembre, come sempre su Canale 5. Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo oltre ai vipponi già eliminati, ci accompagnerà nella serata che chiuderà quest’anno. Si tratta di una puntata completamente diversa dal solito, piena di sorprese, ospiti e molto altro. Il primo punto all’ordine del giorno è il televoto!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che nella puntata in onda questa sera non c’è eliminazione e i quattro vip in nomination, Mario Ermito, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Andrea Zenga, sapranno le loro sorti solamente nella puntata di lunedì. Una prima grande sorpresa della serata è già stata annunciata e riguarda l’opinionista Pupo e l’eliminato Cristiano Malgioglio.

Duetto Pupo – Malgioglio!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 i due si esibiranno con diverse canzoni per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Per quanto riguarda la musica ci saranno anche altri due ospiti: il primo è un ex vip eliminato, Fausto Leali mentre il secondo è un gruppo, i The Kolors con Stash diventato da pochi giorni papà. In studio con una veste assolutamente inconsueta due star della precedente edizione vale a dire Valeria Marini e Rita Rusic che si esibiranno in un ballo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore