Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 30 novembre 2020. Nove nuovi ingressi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che stasera torna l'appuntamento su Canale5 con il padre di tutti i reality show.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che stasera torna l’appuntamento su Canale5 con il padre di tutti i reality show. Sono previsti tanti colpi di scena che nella puntata di oggi, lunedì 30 novembre. A cominciare dall’eliminazione, con sette concorrenti in nomination: Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 i sondaggi prevedono che la lotta sarà tra Selvaggia ed Enock. Lo scopriremo vedendo il programma condotto da Alfonso Signorini a partire dalle 21:45. Ma non solo l’eliminazione, ci sarà anche un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Saranno nove i nuovi concorrenti che via via entreranno nel reality, ma questa sera tocca a Cristiano Malgioglio.

Il ritorno di Malgioglio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che per Malgioglio si tratta di un ritorno, visto che ha già partecipato a una edizione passata. Signorini inoltre tasterà il terreno su chi sia intenzionato a lasciare la casa dopo l’annuncio del prolungamento del reality fino a febbraio: al momento i più incerti sono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Dayane Mello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore