Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 30 novembre 2020. Nove nuovi ingressi!

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che stasera torna l’appuntamento su Canale5 con il padre di tutti i reality show. Sono previsti tanti colpi di scena che nella puntata di oggi, lunedì 30 novembre. A cominciare dall’eliminazione, con sette concorrenti in nomination: Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 i sondaggi prevedono che la lotta sarà tra Selvaggia ed Enock. Lo scopriremo vedendo il programma condotto da Alfonso Signorini a partire dalle 21:45. Ma non solo l’eliminazione, ci sarà anche un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Saranno nove i nuovi concorrenti che via via entreranno nel reality, ma questa sera tocca a Cristiano Malgioglio.

Il ritorno di Malgioglio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che per Malgioglio si tratta di un ritorno, visto che ha già partecipato a una edizione passata. Signorini inoltre tasterà il terreno su chi sia intenzionato a lasciare la casa dopo l’annuncio del prolungamento del reality fino a febbraio: al momento i più incerti sono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Dayane Mello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top