Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 23 ottobre 2020. Il verdetto!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che il più famoso di tutti i reality show torna in onda questa sera, venerdì 23 ottobre 2020.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che il più famoso di tutti i reality show torna in onda questa sera, venerdì 23 ottobre 2020, dalle 21.25 su Canale 5, con una nuova puntata. Gli inquilini della casa più osservata d’Italia sono in condizione di dover affrontare il verdetto del televoto tra Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 sappiamo che questa sera scopriremo chi tra le concorrenti Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello verrà salvata dal voto dei telespettatori e quale fra le tre verrà automaticamente condannata alla nomination della prossima settimana, quando rischierà davvero di dover lasciare la casa, i suoi coinquilini e, nel suo insieme, tutto il gioco!

Ecco in casa Mario Balotelli!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, è anche possibile che già a partire da questa settimana, la concorrente perdente verrà definitivamente eliminata, senza attendere la puntata di lunedì prossimo! Questo è quanto potremo scoprire solamente nel corso della puntata. Nella quale, come annunciano le anticipazioni, potremo assistere all’ingresso nella casa del bomber calcistico Mario Balotelli. Quali novità e nuove situazioni porterà nel gioco il famoso centravanti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore