Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 23 novembre 2020. Televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 questa sera, lunedì 23 novembre 2020, una nuova puntata del reality show andrà in onda su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 questa sera, lunedì 23 novembre 2020, una nuova puntata del reality show andrà in onda su Canale 5 come sempre a partire dalle 21:45. Alfonso Signorini, conduttore del programma, insieme a Pupo e Antonella Elia, ci accompagnerà in una puntata ricca di novità e colpi di scena.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che questa sera, nella casa più spiata d’Italia,  all’ordine del giorno della puntata sarà il televoto, che vede coinvolti quattro concorrenti della casa del Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck, Francesco Oppini, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Chi abbandonerà la casa di Cinecittà?

Pace tra la Gregoraci e Selvaggia Roma?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che al momento il televoto è molto incerto ma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è la contessa che potrebbe uscire definitivamente dalla casa. Si parlerà nuovamente dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e della new entry nella casa del Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma. Dopo le discussioni della scorsa settimana la Gregoraci e Selvaggia sembrano aver finalmente fatto pace con un confronto molto chiaro. Il nuovo gossip riguarda invece l’avvicinamento tra Pierpaolo e Giulia Salemi: semplice amicizia o c’è qualcosa di più?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore