Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 19 ottobre 2020. Arriva Giulia Salemi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che questa sera lunedì 19 ottobre ritorna l'appuntamento con il più famoso dei reality show

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, vediamo che questa sera lunedì 19 ottobre ritorna l’appuntamento con il più famoso dei reality show in prima serata Canale 5, e in questa nuova puntata scopriamo che ci saranno tre nuovi ingressi all’interno della casa più osservata d’Italia. A confermare la notizia è stato ‘TvBlog’, ripreso dal sito Blastingnews.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, rivelano i nomi dei tre nuovi concorrenti che si metteranno in gioco in questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione in studio di Antonella Elia e Pupo. Fra di essi ci sarà anche un ritorno: si tratta di Stefano Bettarini, già concorrente di una passata edizione del reality show della rete ammiraglia del Biscione.

Giulia Salemi entra in casa!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, ci sarà anche Giulia Salemi. Allo stato attuale, la bella Giulia è nuovamente single, ma quel che conta è che è pronta a mettersi in gioco: sembrerebbe che l’influencer abbia messo gli occhi addosso all’ex tronista Andrea Zelletta, felicemente fidanzato con Natalia, la ragazza conosciuta proprio a Uomini e donne. Cosa succederà in casa dopo l’arrivo di Giulia Salemi? La sua presenza ingelosirà Natalia per dar vita ad accesi confronti in puntata?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore