Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 14 dicembre 2020. Tre per il televoto!

Tramite le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che il reality va in onda questa sera, lunedì 14 dicembre 2020, su Canale 5 alle 21:45, con una nuova puntata. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre dai due opinionisti Antonella Elia e Pupo, ci condurrà attraverso una puntata assai ricca di emozioni,  con diversi colpi di […]

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Tramite le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che il reality va in onda questa sera, lunedì 14 dicembre 2020, su Canale 5 alle 21:45, con una nuova puntata. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre dai due opinionisti Antonella Elia e Pupo, ci condurrà attraverso una puntata assai ricca di emozioni,  con diversi colpi di scena.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 il primo argomento all’ordine del giorno della puntata è il televoto che vede coinvolti tre concorrenti nella casa: Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Dai sondaggi sul web si evince che al momento il meno votato dal pubblico sia proprio PierPaolo Pretelli. Oltre a ciò c’è stata l’aspra litigata della volta scorsa che ha visto protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Rientra in casa Elisabetta Gregoraci?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che il ragazzo ha continuato a rimuginare sull’accaduto e secondo i rumors la bella Elisabetta potrebbe rientrare in casa per un avere un chiarimento con il suo amico del cuore. Infine Alfonso Signorini si accerterà di quanto successo tra Tommaso Zorzi e la neo entrata nella casa Sonia Lorenzini. I due hanno litigato di brutto e il conduttore indagherà sul comportamento di entrambi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore