Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 13 novembre 2020. Doppio gioco!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che l’appuntamento con Alfonso Signorini, Antonella e Pupo è come sempre alle 21.45 su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che l’appuntamento con Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo è per questa sera, venerdì 13 novembre alle 21.45 su Canale 5. In questa puntata potrebbe aver luogo uno scontro tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. Dopo la volta scorsa, Tommaso ha attaccato il coinquilino perché trovava insopportabile il suo doppio gioco.

In effetti – secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 – Massimiliano con Tommaso criticava il rapporto tra Adua e Dayane, ma nel corso della puntata si è schierato con loro due, beccandosi l’accusa di essere doppiogiochista e spia. C’è poi l’amicizia fra Tommaso e Francesco, bella e complessa. I due recentemente si sono scambiati delle lettere per esprimere tutto ciò che non riescono a dirsi.

In arrivo Cristiano Malgioglio?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che non ci sarà nessun eliminato, e sembra ormai acquisito che il programma continuerà fino a febbraio. Ne consegue che, a fronte delle numerose squalifiche, il cast ha bisogno di essere continuamente aggiornato. Ecco allora che Selvaggia Roma potrebbe fare il suo ingresso in casa proprio in questa puntata, e non mancano altri nomi: primo fra tutti quello di Cristiano Malgioglio, che ha già partecipato alla seconda edizione del GFVip ed è stato anche opinionista in tre stagioni precedenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore