Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 11 dicembre 2020. Tre ingressi!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che questa sera, venerdì 11 dicembre 2020, una nuova puntata andrà in onda come sempre su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che questa sera, venerdì 11 dicembre 2020, una nuova puntata andrà in onda come sempre su Canale 5 alle 21:45. Alfonso Signorini, affiancato in studio da Antonella Elia e Pupo, condurrà lo show in una serata ricca di colpi di scena, nuovi contenuti e ingressi ed eliminazioni.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 ci sarà spazio per il televoto che vede coinvolti quattro concorrenti: Andrea Zelletta, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Stefania Orlando: chi lascerà la casa più spiata d’Italia? Attualmente la situazione è di grande indecisione e i concorrenti più a rischio eliminazione, secondo i sondaggi, sembrano essere Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

Ecco i tre nuovi concorrenti!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che la puntata di questa sera prevede grandi emozioni per il pubblico del reality show e per i concorrenti già in gara. Varcheranno infatti la soglia della porta rossa tre nuovi concorrenti: Filippo Nardi, volto già noto al reality cui ha partecipato nel 2001, Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e Samantha De Grenet, nota soubrette. Quale sarà la reazione dei concorrenti che già si trovano nella casa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore