Grande Fratello Vip anticipazioni di questa sera 24 febbraio 2020. Televoto annullato, Clizia espulsa?

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che è stato diffuso un comunicato che dichiara l'annullamento del televoto.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che è stato diffuso il seguente comunicato: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili“.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020 il comunicato aggiunge che nella puntata di questa sera 24 febbraio 2020 saranno chiariti “tutti i dettagli di questa decisione” e che “gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati“. Con ogni probabilità il riferimento al provvedimento disciplinare riguarda Clizia Incorvaia, che nelle ultime ore ha dato ad Andrea Denver del “Buscetta” e del “pentito”, e ha aggiunto che “io non parlo con un pentito, io parlo con chi ha quattro palle così”.

Quale provvedimento per Clizia Incorvaia?

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che queste parole della Incorvaia – molto pesanti e assolutamente fuori luogo in un contesto di gioco televisivo come il Gf Vip – hanno provocato una forte indignazione nei fan del programma e soprattutto nei social. Clizia, che sta avendo un flirt con Paolo Ciavarro, sarà espulsa oppure il provvedimento sarà meno draconiano?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore