Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni di stasera 18 marzo 2020. Il primo finalista!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che mercoledì 18 marzo, su Canale5, va in onda la diciassettesima puntata del reality show.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che mercoledì 18 marzo, su Canale5, va in onda la diciassettesima puntata del reality show. Considerata l’emergenza Covid-19, gli inquilini della Casa hanno potutoi mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie. Oltre a ciò, il programma sarà chiuso prima del previsto: la finale è stata anticipata all’8 aprile. Nella puntata di questa sera ci sarà una doppia eliminazione e verrà proclamato il primo finalista.

Come abbiamo detto, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip i concorrenti della Casa hanno avuto modo di mettersi in contatto con le loro famiglie, per trovare un minimo di rassicurazione. Alfonso Signorini, inoltre, tramite un messaggio video, ha fornito agli inquilini tutti gli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus.

La proclamazione del primo finalista, e le numerose liti!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip è iniziato il televoto che vede come protagonisti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi: uno di loro ci sarà il primo eliminato! In seguito i concorrenti rimasti dovranno decidere chi fare uscire subito dalla Casa. Essendo la finale imminente, questa sera verrà proclamato il primo finalista. Ci sarà spazio per le tante liti che hanno agitato la settimana or ora trascorsa. Si parlerà dei battibecchi tra Valeria Marini e Antonella Elia, ma anche dell’accesa discussione tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore