Grande Fratello Vip anticipazioni di questa sera 11 marzo 2020. Importanti modifiche!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che l'emergenza coronavirus costringe le reti televisive a riscrivere i propri palinsesti.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che l’emergenza per il coronavirus costringe anche le reti televisive a riscrivere i propri palinsesti. Ad esempio Mediaset ha annunciato la sostituzione di certi programmi di intrattenimento con altri di approfondimento sulla pandemia e sulle conseguenze che sta avendo In Italia.

Tuttavia le anticipazioni di Grande Fratello Vip, visti gli ascolti e considerato il fatto che i concorrenti sono in ogni modo ancora nella Casa, ci dicono che il reality show va avanti. E dunque, a meno di clamorose decisioni dell’ultimo minuto, non ci sarà lo stop che era stato ventilato nei giorni scorsi. La trasmissione, comunque, vedrà importanti modifiche.

Il televoto e le eterne liti!

Infatti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, si dice che Alfonso Signorini condurrà il programma dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese e non da Roma. In effetti è lo stesso studio usato da Piero Chiambretti per La Repubblica delle donne. Naturalmente non ci sarà il pubblico in studio. Questa sera è previsto il televoto con Asia, Sara e Fabio. Quest’ultimo ha ripetutamente chiesto al pubblico di essere eliminato. Resta da vedere se sarà accontentato… Il cursore dell’attenzione si sposterà in seguito sulle eterne liti, vedi quella tra Antonella Elia, Valeria Marini e Fernanda Lessa, e poi sulle prime esternazioni e le prime confidenze di Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore