Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 9 novembre 2020. Nuova puntata in diretta!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che l'appuntamento con il reality 2020 ritorna in prima serata su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che l’appuntamento con il reality 2020 ritorna in prima serata su Canale 5 lunedì 9 novembre con una nuova puntata in diretta condotta come sempre da Alfonso Signorini. In seguito all’annullamento del televoto di venerdì scorso, per un provvedimento disciplinare che la produzione ha preso nei confronti di Andrea Zelletta, nella prossima puntata uno dei concorrenti in nomination dovrà abbandonare definitivamente la casa.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che i concorrenti finiti al televoto per la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 9 novembre sono: Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini. I primi due non sono stati tra i più nominati dai concorrenti della casa, ma sono stati scelti direttamente dalla redazione perché hanno contravvenuto alle regole del gioco.

Brosio e Zelletta penalizzati!

Infatti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, sia Andrea Zelletta che Paolo Brosio hanno voluto comunicare agli altri concorrenti della casa più osservata d’Italia certe informazioni provenienti dal mondo esterno al programma, e per questo motivo sono stati penalizzati, finendo direttamente al televoto della prossima settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore