Grande Fratello Vip anticipazioni di oggi lunedì 28 settembre 2020. Le prime nomination!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, scopriamo che le donne della Casa fanno le loro nomination senza peli sulla lingua.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, scopriamo che le donne della Casa fanno le loro nomination senza peli sulla lingua, come riporta il sito Fanpage. Stefania Orlando: “Nomino Myriam perché è una persona che, seppur con una personalità, si mette sempre in mezzo alle discussioni, a volte risulta ingombrante”. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: “Votiamo Adua semplicemente perché una ad una, a rotazione, abbiamo deciso di votarci tutte”.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano poi che Mello nomina “Franceska, perché a me non ha proprio pensato…”. Adua Del Vesco: “Voto Franceska anche io. Ho provato a farle capire che le sue risposte non sono carine, ma è una battaglia persa”. Myriam Catania: “Adua, ho avuto poche occasioni per parlare con lei”. Patrizia de Blanck: “Adua perché mi ha aggredita. Sei una maleducata”.

Le nomination degli uomini 

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, ecco le nomination degli uomini. Inizia Francesco Oppini: “Nomino Massimiliano, nonostante ci siamo avvicinati parecchio, ma è quello che mi ispira meno fiducia, a pelle”. Poi Andrea Zelletta: “Voto Massimiliano perché abbiamo avuto un battibecco ieri sera per la coreografia e secondo me è stato poco carino nei miei confronti e di Adua. Ha fatto passare noi per due scemi, o matti”.

Chi sarà salvato dal pubblico?

È il turno di Tommaso Zorzi: “Massimiliano, perché secondo me c’è qualcosa che non sappiamo”.Ecco Fulvio Abbate: “Tommaso Zorzi, perché rappresenta tutto ciò che per concezione del mondo è distante da me. Mi fa umanamente orrore”. Massimiliano Morra: “Nomino Tommaso perché è troppo polemico”. Tirate le somme, i concorrenti più nominati sono Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Franceska Pepe e Fulvio Abbate. Il pubblico a casa dovrà decidere chi tra loro salvare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore