Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 2 novembre 2020. Nessuna eliminazione!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che nella prossima puntata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5 ci saranno dei colpi di scena.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che nella prossima puntata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5 ci saranno dei colpi di scena per i concorrenti che proseguono il loro percorso tra le mura della casa di Cinecittà. Tuttavia questa volta, come annuncia il sito Blastingnews, nessuno di loro verrà allontanato dal gioco. Come è già successo in altre puntate di questa quinta edizione del reality show, non ci saranno ulteriori eliminazioni dalla casa.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che al termine della puntata di venerdì scorso, sono stati annunciati i nomi dei nuovi concorrenti che sono andati in nomination in vista della puntata di lunedì 2 novembre. I nominati sono: Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini.

In nomination nella puntata successiva!

Ma secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 nessuno di loro abbandonerà la casa nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip, dato che il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico che i due meno votati andranno direttamente in nomination nella puntata successiva, in programma venerdì 6 novembre su Canale 5. Un modo anche per tenere in casa quanti più concorrenti possibili dato che il reality show, come annunciato dallo stesso padrone di casa, proseguirà la sua messa in onda fino al prossimo febbraio 2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore