Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 16 novembre 2020. Nuovi arrivi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che lunedì 16 novembre si rinnova l'appuntamento in prima serata con il reality show.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che lunedì 16 novembre si rinnova l’appuntamento in prima serata con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Una settimana dopo l’altra, la convivenza tra i concorrenti che proseguono la loro esperienza nella casa più osservata d’Italia diventa sempre più complicata e in questa puntata dovrebbe arrivare un nuovo vip.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 i riflettori sono puntati anche sul televoto di questa settimana che vede a rischio Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. In effetti, la nuova puntata del reality in onda questo lunedì su Canale 5 dovrebbe essere caratterizzata dall’arrivo di Giacomo Urtis, il chirurgo plastico noto perché molti personaggi famosi si sono affidati a lui per cambiare il proprio aspetto fisico.

Nuovo concorrente: il chirurgo Urtis!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che la presenza di Urtis come nuovo concorrente del reality condotto da Signorini è stata anticipata da Riccardo Signoretti, direttore delle riviste di gossip ‘Nuovo’ e ‘Nuovo Tv’. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Signoretti ha dato per certo la presenza di Giacomo Urtis come concorrente di questa quinta edizione del reality show Mediaset a partire dal prossimo lunedì sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore