Grande Fratello Vip anticipazioni di giovedì 2 marzo 2023. Cinque a rischio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che giovedì 2 marzo 2023 c’è una nuova puntata – la trentottesima – in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Tramite le anticipazioni di Grande Fratello Vip veniamo a sapere che domani sera, giovedì 2 marzo 2023, c’è una nuova puntata – la trentottesima – in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che è affiancato da due esperte opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. C’è anche Giulia Salemi che si occupa dei social network. Fra i concorrenti in nomination e perciò a rischio eliminazione spiccano i nomi di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi, due tra i personaggi più amati del gioco.

I cinque nominati!

In effetti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, desunte dal sito Canaledieci.it, cinque concorrenti hanno ottenuto il maggior numero di nomination e quindi sono finiti al televoto eliminatorio. Si tratta di Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Nikita Pelizon. Uno di questi sarà eliminato.

Antonella ed Edoardo ai ferri corti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano la rottura fra Antonella ed Edoardo. I due si sono ritrovati ai ferri corti dopo che Antonella ha avuto modo di vedere delle immagini compromettenti del fidanzato insieme a Nicole Murgia, che è stata eliminata. L’influencer ha messo fine alla relazione nata nello spazio della Casa, ritenendo inappropriato il contegno di colui che fino a poco tempo fa considerava il suo compagno.

I nuovi sondaggi sul televoto!

Stando alle anticipazioni di Grande Fratello Vip i sondaggi sul televoto dicono che fra i più amati di questa nomination ci sono Nikita e Edoardo Tavassi. Nikita ottiene quasi il 32% delle preferenze, mentre Tavassi supera la soglia del 22% e riesce a superare anche Antonella, che ottiene il 20%. Sarah Altobello si attesta al 15% dei voti a suo favore, mentre Edoardo Donnamaria si ferma al 9% e sarebbe così a rischio eliminazione definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news