Grande Fratello Vip anticipazioni 8 gennaio 2021. La puntata non andrà in onda!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, scopriamo che c'è un nuovo cambio di programmazione per il reality show, previsto per l'11 gennaio.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, scopriamo che c’è un nuovo cambio di programmazione per il reality show che tornerà in onda direttamente lunedì 11 gennaio 2021. Il popolare programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in effetti, si prenderà una breve pausa per lasciare spazio al finale di stagione di Fratelli Caputo, la fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci. Dunque il re dei reality non andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, salta il doppio appuntamento con il programma. Il reality show di Signorini non andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021 per lasciare spazio all’ultima puntata della fiction Fratelli Caputo. La fortunata serie targata Mediaset ha registrato una buona media di oltre tre milioni di spettatori e così erediterà il venerdì sera lasciato libero dal Gf Vip.

Eliminazione in arrivo!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip, mostrano che, come già annunciato da Signorini, il prossimo appuntamento è fissato per la serata di lunedì 11 gennaio. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e che sarà caratterizzata dall’eliminazione di un altro dei concorrenti protagonisti di questa edizione. Ricordiamo che, questa settimana, al televoto ci sono ben nove concorrenti: Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore