Grande Fratello Vip anticipazioni 11 gennaio 2021. Chi sarà eliminato?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che lunedì 11 gennaio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata in diretta del reality show.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che lunedì 11 gennaio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata in diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. Come riporta il sito Blastingnews, per i concorrenti della casa più spiata d’Italia torneranno ad accendersi i riflettori e non mancheranno le sorprese. L’aspettativa più importante è focalizzata soprattutto sulla nuova eliminazione di questa settimana, che vede coinvolti la bellezza di nove “Vipponi” attualmente in gioco.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip scopriamo che fra i concorrenti a rischio ci anche Samantha De Grenet e la bellissima Giulia Salemi. In particolare, le anticipazioni rivelano che un altro dei concorrenti dovrà abbandonare una volta per tutte la casa. Lo ha confermarlo il conduttore al termine della puntata di lunedì scorso, spiegando che il televoto di questa settimana sarebbe stato eliminatorio per uno dei partecipanti al gioco.

Vipponi a rischio!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, i più nominati della scorsa settimana sono stati: Samantha, Giulia, Maria Teresa, Mario, Tommaso, Stefania, Dayane, Andrea e Rosalinda. Come abbiamo già sottolineato, fra le concorrenti a rischio, quindi, vi è anche Giulia Salemi, che in questi giorni ha tenuto banco nel gioco con la sua nuovissima love story con Pierpaolo Pretelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore