Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 7 novembre 2022. Complicità fra Nikita e George!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 7 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 7 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Al timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale del sostegno di due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Al televoto arrivano tre concorrenti. Dopo l’eliminazione di Carolina Marconi, che non ha ottenuto il pass di ritorno per rientrare nella casa, Attilio Romita, Nikita Pelizon e George sono finiti in nomination.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 solo uno dei tre nominati sarà salvato dal pubblico, quindi immune e non a rischio eliminazione: ci chiediamo chi otterrà questo privilegio. Stando ai primi sondaggi che circolano in rete, la preferita sembrerebbe essere, ancora una volta, Nikita. Ne consegue che questa sera, molto probabilmente, Nikita e George saranno i protagonisti della puntata. O almeno di una parte di essa.

Qualcosa di più di un’amicizia…

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che fra i due vipponi c’è una grande complicità: ridono, scherzano e pare che George nutra qualcosa di più di un’amicizia per Nikita. E la stessa cosa, magari, si può dire della ragazza. Il problema, però, è che George è molto amico di Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi ed ex fidanzato della Pelizon. Che da casa non ha certo preso bene quel rapporto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore