Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 5 dicembre 2022. Tre al televoto!

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show torna questa sera, lunedì 5 dicembre, con una nuova puntata – la ventesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale del supporto di due esperte opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con Giulia Salemi che si occupa dei social network.

Ricapitolazione dei concorrenti!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 i concorrenti vipponi di questa stagione sono: George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello, Oriana Marzoli. Luciano Punzo, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Luca Onestini, Edoardo Tavassi. Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese.

Continuano le liti!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 che in primo luogo c’è grande attenzione sull’eliminazione che riguarderà uno dei concorrenti di quest’anno finito al televoto al termine della scorsa settimana. I tre candidati in nomination sono Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. Sarà dedicato ampio spazio ai cattivi rapporti tra la sorella di Clizia Incorvaia e Antonella Fiordelisi, quest’ultima legata al coinquilino Edoardo Donnamaria, mentre la prima ha avuto con lui una breve frequentazione. Le liti tuttavia continuano a non mancare: nelle ultime ore si è verificato uno scontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Secondo l’ex tronista la ragazza spagnola avrebbe adottato nei suoi confronti un comportamento poco trasparente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top