Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 31 ottobre 2022. Si festeggia Halloween nella Casa!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 31 ottobre, con una nuova puntata.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 31 ottobre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Alla conduzione, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale del supporto di due abili opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La notte di Halloween arriva anche nella Casa più spiata d’Italia per la tredicesima puntata del reality. La diretta della rete ammiraglia del Biscione con i vipponi è guidata come sempre da Alfonso Signorini che si occupa di gestire i consueti litigi e i risultati del televoto per le nomination.

Amaurys ed Elenoire eliminati!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che la puntata di giovedì 27 ottobre, ha visto l’eliminazione di Amaurys ed Elenoire. Il comportamento di Elenoire nei confronti di Nikita è stato inaccettabile. Gli autori  non hanno lasciato correre, soprattutto dopo quello che era accaduto con Marco Bellavia.

Le parole di Signorini!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 anche Alfonso si è espresso a riguardo così: «Elenoire ha fatto delle affermazioni pesanti e inaccettabili. Ha espresso contenuti che non possono essere né condivisi né accettati. Il che ha reso doverosa una dura decisione da parte della redazione del Grande Fratello nei suoi confronti». Inoltre le votazioni saranno ufficialmente chiuse come da copione durante la puntata del 31 ottobre. Il più votato tra i concorrenti nominati (Pamela Prati, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon) otterrà l’immunità dalle prossime nomination.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore