Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 28 novembre 2022. Liaison in crisi!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 il reality show torna questa sera, lunedì 28 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 il reality show torna questa sera, lunedì 28 novembre, con una nuova puntata – la diciannovesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che si avvale del contributo di due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con Giulia Salemi che si occupa dei social. Rientrati nella Casa tutti i vipponi, gli equilibri tornano a saltare. All’ordine del giorno ci sarà il rapporto tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli che sembra in crisi. La loro relazione sta per finire?

Le sorelle Incorvaia si ritrovano!

Oltre a ciò, attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 ricordiamo che nella scorsa puntata Taylor Mega e Micol Incorvaia avevano avuto un confronto infuocato. Ora ci chiediamo se le acque nel frattempo si sono calmate o se ci saranno ulteriori sviluppi. Due sorprese attendono Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. La prima avrà modo di ritrovare la sorella Clizia che torna nel loft di Cinecittà essendo stata concorrente del reality show nella quarta edizione, dove ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. Clizia per dire la sua a chi attacca Micol. Per la Rossetti, invece, arrivano le parole del padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore