Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 27 ottobre 2022. Opinioni, nervosismi e triangoli!

Tramite le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il reality show ritorna questa sera, giovedì 27 ottobre, con una nuova puntata.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Tramite le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il reality show ritorna questa sera, giovedì 27 ottobre, con una nuova puntata – la dodicesima della stagione – in diretta su Canale 5. Alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini, che conta sul supporto di due grandi opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il conduttore ha parlato dello scontro che c’è stato subito dopo la puntata del 24 ottobre. In seguito all’incontro con Marco Bellavia, Amaurys ha voluto esprimere la sua opinione sul comportamento adottato dagli altri concorrenti.

Dallo scontro alla rinnovata amicizia!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 scopriamo che Charlie Gnocchi interviene nel discorso scatenando il nervosismo di Amaurys. Il dialogo tra i due si trasforma subito in uno scontro duro e frontale. Nonostante ciò, ieri sera, grazie all’aiuto di Alfonso Signorini, e comr riporta il sito internet Mam-e.it, i due sono riusciti a incontrarsi e a ritrovare la pace. Con la pace fatta, di fatto, la loro amicizia si è potuta rinforzare.

Il triangolo!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si sono confrontati. Fra i due sembra esserci più di una semplice amicizia e Alfonso ha voluto approfondire. Benché l’ex concorrente sia stata squalificata da un mese, riesce comunque a essere presente e a creare delle dinamiche profilandosi una specie di triangolo che comprende anche Giaele De Donà. Questa, nonostante sia sposata, ha mostrato il suo interesse per Antonino. Ginevra Lamborghini, giudica il comportamento della concorrente discutibilissimo, mentre chiede perdono allo Spinalbese per le parole usate contro di lui la settimana scorsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore