Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 26 settembre 2022. Il ritorno di Giucas Casella!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 26 settembre, con una nuova puntata.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 26 settembre, con una nuova puntatala terza della stagione – in diretta su Canale 5. All’ordine del giorno della puntata sarà in particolare la situazione di Luca Salatino, che riceverà la visita della fidanzata Soraya Allam, decisa a confrontarsi – oltre che con il compagno – anche e soprattutto con Elenoire Ferruzzi, che negli ultimi giorni ha dichiarato senza mezzi termini di provare una forte attrazione di natura sentimentale nei confronti del trentenne romano. Ci chiediamo come reagirà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quando si troverà di fronte la rivale in amore!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 ci sarà anche un altro momento saliente della puntata, dal momento che Giucas Casella, popolarissimo concorrente della scorsa stagione del reality, tornerà nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Attilio Romita, il quale più di una volta ha avuto esternazioni ben poco carine nei confronti del paragnosta. Continuerà questa situazione di maretta a distanza o ci sarà un chiarimento?

Diffidenza verso Sofia Giaele Di Donà!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che bisognerà tenere d’occhio anche i turbamenti di Sofia Giaele De Donà che, dopo aver raccontato le peculiarità del suo matrimonio aperto, ha riscontrato una certa diffidenza nei suoi confronti da parte degli altri coinquilini. In conclusione, si prefigura una terza puntata imperdibile!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore