Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 24 ottobre, con una nuova puntata – la undicesima della stagione – in diretta su Canale 5. Secondo tali anticipazioni, dopo l’inopinata eliminazione di Cristina Quaranta dalla casa più spiata d’Italia, si continua fra colpi di scena, emozioni iperboliche, equilibri precari, strategie, discussioni e nomination. Alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini, che conta sul supporto di due grandi opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 giovedì scorso sono andati in nomination Amaurys Perez, Carolina Marconi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Come sempre, sarà il pubblico a scegliere chi salvare attraverso il televoto. Sondando gli umori della rete, il più tranquillo sembra essere Edoardo, ma anche Giaele potrebbe spuntarla e decidere chi mandare al televoto che sancirà la nuova eliminazione.
Lo sfogo!
È poi molto probabile, come rivelano le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 che nella puntata di stasera Alfonso torni su certe tensioni che si sono generate in questi giorni tra i concorrenti. Ad esempio, ha fatto scalpore la sfuriata di Amaurys Perez contro Charlie Gnocchi. Ma oltre la porta rossa anche i rapporti fra Wilma Goich e Nikita Pelizon sembrano freddi. Non è inoltre da escludere una nuova puntata del caso Mark Caltagirone con Pamela Prati, così come si potrebbe tornare a parlare dello sfogo contro gli inquilini da parte di Marco Bellavia.