Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 21 novembre 2022. Il Covid!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 rivelano che il programma ritorna questa sera, lunedì 21 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 rivelano che il programma ritorna questa sera, lunedì 21 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Al timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale del supporto di due esperte opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In questa puntata del reality show, con ogni probabilità, si tornerà a parlare del focolaio Covid, quello che la scorsa settimana è scoppiato all’interno della casa del GFVip.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 i primi a risultare positivi sono stati Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Patrizia Rossetti. Seguiti a ruota da Wilma Goich e Alberto De Pisis. Ora tutti sono isolati, ma nella Casa – come riferisce il sito de Ilcorrieredellacittà – cresce il timore a ogni minimo starnuto. Ci chiediamo se sia finita qui o se spunteranno nuovi positivi.

Passione fra Antonino e Oriana!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 protagonisti della serata saranno, quasi certamente, Antonino, Oriana e Giaele. I primi due sono sempre più intimi e si lasciano andare a baci e passione, mentre Giaele guarda tutto da spettatrice. Proprio lei che si era affezionata ad Antonino e aveva rischiato di mettere in discussione il suo matrimonio. Cosa diranno i diretti interessati questa sera? Intanto, anche Oriana non le manda certo a dire e nei giorni scorsi ha avuto una pesante discussione con Edoardo Tavassi, uno dei concorrenti più amati, fuori e dentro la Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore