Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 9 gennaio 2023. Oggi nessuna eliminazione!

Il reality show torna questa sera, lunedì 9 gennaio, con una nuova puntata – la ventisettesima – in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show torna questa sera, lunedì 9 gennaio, con una nuova puntata – la ventisettesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che si avvale della collaborazione di due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con Giulia Salemi che si interessa dei social network.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 è certo che in questa puntata non ci sarà alcuna eliminazione. Tuttavia Oriana Marzoli è fra i vipponi coinvolti nel televoto oltre a Dana e Davide. Il pubblico deciderà chi fra loro tre sarà il preferito della settimana. Un merito che garantirà l’immunità per l’eliminazione che avverrà nella prossima puntata prevista per lunedì 16 gennaio. Il vincitore del televoto deciderà chi tra gli altri due vip andrà in nomination.

Ritorna Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese ha dovuto affrontare un piccolo intervento chirurgico a causa di una cisti. Per questo motivo è rimasto in ospedale per qualche accertamento medico. E dunque, a prescindere da cambiamenti dell’ultima ora, il vippone tornerà stasera nella Casa. Proprio come ha dichiarato egli stesso confermando il ritorno tra i concorrenti della settima stagione del reality show. C’è poi l’uscita dalla Casa di Patrizia Rossetti. Nel corso della puntata del 2 gennaio la concorrente ha accusato forti dolori e l’intenzione di andar via per sottoporsi ad accertamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore