Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 19 dicembre 2022. In sei al televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 il reality show torna questa sera, lunedì 19 dicembre, con una nuova puntata – la ventitreesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale della collaborazione di due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con […]

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 il reality show torna questa sera, lunedì 19 dicembre, con una nuova puntata – la ventitreesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale della collaborazione di due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con Giulia Salemi che si interessa dei social network.

Tre a rischio!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che uno dei punti principali della puntata di stasera è l’eliminazione. A finire al televoto sono stati: Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Sarah Altobello, Patrizia Rossetti e Giale De Donà. Già ora i sondaggi indicano quali sono i vipponi a rischio. Sarah, Charlie e Attilio sembrano quelli che potrebbero uscire dal programma. Essendo in tanti al televoto, è comunque difficile fare un pronostico attendibile.

I nuovi ingressi!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che l’eventuale fine della storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è stata al centro del dibattito fra chi fatto il tifo per la coppia. L’argomento verrà certamente affrontato in studio dal conduttore e dalle sue opinioniste. La coppia sembrava aver chiuso per sempre, ma dopo l’ultima diretta, aveva ritrovato la sintonia. Ora non resta che vedere se il nuovo equilibrio sia destinato a durare. I nuovi ingressi nella Casa e il rientro di Ginevra Lamborghini come ospite terranno banco nella puntata di stasera. Anche Spinalbese sarà uno degli argomenti che verrà affrontato in trasmissione oggi, vista la sua richiesta di lasciare il gioco, stanco dopo novanta giorni di permanenza nella Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore