Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 17 ottobre 2022. Cristina ad Antonino: ‘Se esci tu esco io!’

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality torna questa sera, giovedì 17 ottobre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 17 ottobre, con una nuova puntata – la nona della stagione – in diretta su Canale 5. Secondo tali anticipazioni, Cristina Quaranta, parlando con Antonino Spinalbese, ha detto che è pronta a lasciare se l’hair stylist dovesse essere eliminato. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, rischia di essere nominato dal preferito della puntata di stasera.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il vippone è in nomination con Giaele De Donà e Nikita Pelizon e nella diretta di stasera su Canale 5 scopriremo chi tra loro tre sarà il più amato dal pubblico. L’eletto dovrà mandare al televoto eliminatorio uno dei due rivali, e Antonino pensa che potrebbe toccare proprio a lui, soprattutto se la preferita sarà Nikita.

“Sto qui per i soldi!”

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 ci dicono che Cristina, sentendo le parole del collega, ha colto l’occasione e gli ha confidato che, nel caso uscisse, lei lo seguirebbe: “Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore