Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 16 gennaio 2023. Il pubblico decide!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il programma torna questa sera, lunedì 16 gennaio, con una nuova puntata.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il programma torna questa sera, lunedì 16 gennaio, con una nuova puntata – la ventottesima – in diretta su Canale 5. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che si avvale della collaborazione di due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con Giulia Salemi che si interessa dei social network.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 la puntata di stasera sarà decisiva per qualcuno dei concorrenti. Tuttavia con il supporto di Alfonso Signorini, sarà più semplice calmare gli animi dopo l’eliminazione. Chi tra i concorrenti rimasti nella Casa e in nomination è a rischio? A differenza della scorsa settimana, in cui non era prevista alcuna eliminazione dei vip, nella puntata di questa sera il destino dei vipponi è in mano al pubblico.

Un asso nella manica per Nikita!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che fra i nominati c’è Nikita Pelizion che risulta essere, almeno nei sette giorni appena trascorsi, la preferita del pubblico social. Chissà se questo appoggio del pubblico sarà costante fino alla fine e quindi l’asso nella manica per Nikita per evitare di uscire dal reality show. In ogni caso nella puntata della settimana scorsa il momento più importante è stato il bacio amichevole tra lei e Antonino Spinalbese, rientrato nella Casa. Varcata la soglia della casa Antonino ha baciato e abbracciato ogni singolo Vip. E davanti a Nikita le ha detto un sincero: «Lo do anche a te un bacio Nikita dai». Anche Dana Saber e Nicole Murgia  sono andate in nomination.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore