Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 13 ottobre 2022. Il pignoramento!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 rivelano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 13 ottobre, con una nuova puntata.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 rivelano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 13 ottobre, con una nuova puntata – l’ottava della stagione – in diretta su Canale 5. Protagonista della puntata di stasera potrebbe essere, ancora una volta, la showgirl Pamela Prati. Stando a quanto riporta Leggo, ripreso dal sito de Il Corriere della Città.com, in effetti, proprio a lei verrà notificato un atto di pignoramento. E questo accadrà nella Casa perché la prima donna del Bagaglino avrebbe perso una causa civile.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 si parlerà, con ogni probabilità, di Charlie Gnocchi, che è anche al televoto. Il concorrente non sembra molto amato dagli altri vipponi e diversi giorni fa è scoppiata una furiosa lite, che ha visto protagonisti proprio il conduttore radiofonico e Antonino Spinalbese, l’ex di Belén Rodriguez. Ci chiediamo se riusciranno a chiarirsi e a portare avanti una convivenza civile.

Vipponi a rischio eliminazione!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7, vediamo che ci sarà anche spazio per l’amore. Giaele e Antonino, ora che Ginevra è stata squalificata, sono sempre più vicini. E lo stesso si può dire di Edoardo e Antonella. Nasceranno le prime coppie nella casa del GF VIP? Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ben cinque concorrenti: Nikita Pelizon, Attilio Romita, Giaele De Donà, Gegia, Charlie Gnocchi. Secondo i sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Nikita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore