Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 12 dicembre 2022. Fuori Charlie o Daniele?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show torna questa sera, lunedì 12 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il reality show torna questa sera, lunedì 12 dicembre, con una nuova puntata – la ventiduesima – in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla barra del timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale del supporto di due esperte opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con Giulia Salemi che si occupa dei social network.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che dopo la puntata speciale di sabato 10 dicembre, il reality torna in onda, fra colpi di scena, che non mancano mai, emozioni, sorprese e le molte e interminabili discussioni: l’avventura dei vipponi della casa più spiata d’Italia continua e coinvolge milioni di telespettatori, fra concorrenti vecchi, concorrenti nuovi che varcheranno la soglia della porta rossa stasera, e tante storie di vita.

Chi va e chi viene!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 al televoto, quindi a rischio eliminazione, sono finiti due protagonisti che vivono nella casa di Cinecittà dall’inizio di questa stagione. Si stratta di Charlie Gnocchi, che è stato battuto nella scorsa puntata da Daniele Dal Moro, e di Attilio Romita, giornalista e volto storico Rai che negli ultimi giorni sta facendo tanto discutere per la sua vicinanza alla bella e simpatica Sarah Altobello. Chi di loro sarà eliminato? Questa sera in casa entreranno anche due nuovi concorrenti. E cioè Milena Miconi, attrice ed ex modella italiana, e Riccardo Fogli, volto storico e bassista dei Pooh. Porteranno scompiglio nel gioco? E faranno vacillare, con la loro presenza, gli equilibri già precari dei coinquilini?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore