Grande Fratello Vip 7 anticipazioni puntata di stasera 10 ottobre 2022. Al televoto!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 10 ottobre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 10 ottobre, con una nuova puntata – la settima della stagione – in diretta su Canale 5. Al televoto, a rischio eliminazione, ci sono molti concorrenti. Il pubblico deciderà di salvare qualcuno fra Antonella Fiordelisi, influencer e sportiva, Alberto De Pisis, Pamela Prati, Edoardo Donnamaria, che sta facendo tanto discutere, Gegia, la comica finita al centro delle polemiche per il caso Bellavia, il giornalista Attilio Romita, Sofia Giaele e Wilma. Questi sono i vipponi a rischio, ma solo uno verrà eliminato.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini ha annunciato che presto, nella Casa, entreranno nuovi concorrenti, che andranno a prendere il posto di quelli che hanno deciso di andare via a poche settimane dall’inizio. Ancora non è chiaro cosa accadrà e chi varcherà la soglia della porta rossa, ma i rumor sono tanti: c’è chi parla di Patrizia De Blank, chi di Umberto Smaila.

Una discussione a tre! 

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7, vediamo che questa sera, con ogni probabilità, si tornerà a parlare della discussione che c’è stata nelle ultime ore tra Cristina, Elenoire e Luca. Le due sono convinte che Soraia non abbia visto di buon occhio il rapporto dello chef e pugile romano con Nikita, ma i due sono solo amici. E Soraia conosce bene Luca, lo guarda da casa e fa il tifo per lui. Luca, tra l’altro, non ha nascosto di voler andare via: quel gioco, a quanto pare, non gli garba. Sarà veramente così?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore