Grande Fratello Vip 7 anticipazioni e news: si avvicina la partenza del reality!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna lunedì 19 settembre 2022, con una nuova stagione in diretta su Canale 5. 

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality show ritorna lunedì 19 settembre 2022, con una nuova stagione – la settima – in diretta su Canale 5. Come spiega il sito Biccy.it, Quest’anno – a differenza delle scorse stagioni – i concorrenti non saranno presentati sulla cover di Tv Sorrisi & Canzoni. Una decisione di Alfonso Signorini accettata subito dalla sua squadra di autori.

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7, scopriamo che “I ventiquattro concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate” – ha dichiarato Signorini a Sorrisi – “Era un vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo. Però dò spesso indizi sui social”.

Indizi sui social!

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7, attualmente la pagina ufficiale del reality ha fatto solo tre nomi, dei ventiquattro totali: l’esperto di look e opinionista tv Giovanni Ciacci; la cantante Wilma Goich e la showgirl Pamela Prati. Altro nome praticamente certo che ha confermato Alfonso Signorini tacendo a domanda diretta è Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodriguez. A loro quattro si aggiunge per certa anche l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi che su Instagram ha fatto una gaffe spoilerando. Sempre secondo le anticipazioni del conduttore ci saranno “forse” dei parenti di vip, ma nessuno entrerà in coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore