Grande Fratello Vip 7 anticipazioni e news: la data di inizio e i concorrenti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality ritorna lunedì 19 settembre, con una nuova stagione – la settima – in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il reality show ritorna lunedì 19 settembre 2022, con una nuova stagione – la settima – in diretta su Canale 5. Si tratta della quarta stagione in cui il programma è condotto da Alfonso Signorini, che quest’anno sarà affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste.

Lunga durata!

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 il programma andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale in prima serata oltre alla diretta h24 sulla piattaforma streaming di Mediaset e Mediaset Extra, il canale 55 del digitale terrestre e gli appuntamenti quotidiani con il daytime. La stagione di quest’anno dovrebbe supere ogni record di durata. Il reality show infatti dovrebbe concludersi a maggio del 2023.

Il primo concorrente!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 mostrano che al momento è stato rivelato solo il nome del primo concorrente ufficiale, Giovanni Ciacci, costumista e opinionista televisivo che ha dichiarato di recente di essere sieropositivo. Sarà il primo concorrente che si appresta a varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà con questo tipo di patologia e questa sarà l’occasione di affrontare un argomento tanto attuale quanto delicato come quello dell’HIV.

Una lista ufficiosa!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 rivelano che, oltre a Ciacci, sono stati ventilati altri nomi, ma ancora senza ufficialità: Antonella Fiordelisi (influencer), Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen Rodriguez), Simone Rugiati (cuoco e conduttore televisivo), Chadia Rodriguez (rapper spagnola), Pamela Prati (showgirl), George Ciupilan (ex concorrente del Collegio e La Caserma, adesso TikToker), Ginevra Lamborghini (influencer e cantante),  Charlie Gnocchi (speaker radiofonico e inviato di Striscia la Notizia), Patrizia Groppelli (compagna di Sallusti ed opinionista tv), Asia Gianese (influcencer), l’attore Max Felicitas e Antonio Razzi (ex senatore).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore