Grande Fratello Vip 7 anticipazioni di stasera 19 settembre 2022. Prima puntata!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che il reality torna questa sera con una nuova puntata – la prima della stagione – in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 19 settembre, con una nuova puntatala prima della stagione – in diretta su Canale 5. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy è condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini che torna con una coppia di opinioniste inedita, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 mostrano che i concorrenti di questa stagione sono dodici donne e undici uomini. I ventitré protagonisti sono pronti a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza unica e irripetibile: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Tra questi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Insieme a loro altri “vipponi” la cui identità e le cui storie saranno svelate nel corso delle prime due puntate sulla rete ammiraglia del Biscione.

Novità!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 non mancheranno le novità in questa settima stagione, a cominciare da una Casa e uno studio interamente rinnovati e un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza, è colei o colui che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore