Grande Fratello Vip 7 anticipazioni di stasera 17 novembre. La puntata non va in onda!

Il reality show che doveva tornare questa sera, giovedì 17 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5, non andrà in onda.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 rivelano che il reality show che doveva tornare questa sera, giovedì 17 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5, non andrà in onda. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che si avvale del supporto di due esperte opinioniste come Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il doppio appuntamento serale trasmesso fino a questo momento verrà sospeso in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio 2022. Scopriamo insieme quando torna.

E dunque, secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7, stop al doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip a partire da giovedì 17 novembre. I vari rumors erano già nell’aria, ma alla fine il comunicato ufficiale è arrivato direttamente da Mediaset: l’appuntamento serale con il reality, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda.

Zelig al posto di Grande Fratello Vip!

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 7 vediamo che gli spettatori che alle 21:30 si collegheranno con la rete ammiraglia del Biscione per seguire il reality show avranno modo di vedere che al suo posto ci sarà la trasmissione Zelig condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La rete ha scelto di sospendere le due puntate serali del Grande Fratello Vip che, da questa settimana e per tutto il mese di dicembre, andrà in onda con un singolo appuntamento il lunedì sera alle 21:30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore