Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di venerdì 17 settembre 2021. Nuovi ingressi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, relative alla seconda puntata del reality di Canale 5, scopriamo che ci saranno nuove entrate.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, relative alla seconda puntata del reality di Canale 5, scopriamo che ci saranno nuove entrate nella Casa più spiata d’Italia: faranno il proprio ingresso tutti gli altri concorrenti di questa stagione. In particolare entreranno in gioco: l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, l’attore Davide Silvestri, la cantante e conduttrice Jo Squillo, ma anche Samy Youssef, Andrea Casalino, Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Giucas Casella.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che tra i nuovi volti che attraverseranno la soglia della porta rossa di Cinecittà, si distingue quello di Jo Squillo, in passato già concorrente dell’Isola dei famosi. Notevole anche l’arrivo di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Miriglian, dirigente del concorso di bellezza Miss Italia, noto alle cronache dopo che sua mamma lo denunciò per le continue richieste di denaro dovute alle sue dipendenze.

Soleil contro Sophie Codegoni!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 c’è grande attesa anche per l’arrivo di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, che è già stata attaccata da Soleil Sorge, la quale in questi giorni ha parlato di presunte strategie che Sophie avrebbe messo a punto con Fabrizio Corona per emergere sempre più all’interno della Casa. Occhi puntati anche sull’arrivo di Miriana Trevisan, ex protagonista di Non è la Rai e in passato anche valletta per diversi anni nei quiz condotti da Mike Bongiorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore