Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di venerdì 17 dicembre 2021. Tre uscite e tre ingressi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna venerdì sera 17 dicembre, con una nuova puntata su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna venerdì sera 17 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Conduttore è, come sempre, Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Dopo l’uscita di Maria Monsè, che ha perso il ballottaggio con Sophie Codegoni, Francesca Cipriani ha deciso di uscire per motivi di salute. Anche Aldo Montano sta per lasciare la casa e verosimilmente lo farà proprio dopo la puntata di venerdì.

Le tre new entry!

A dare il cambio ai fuoriusciti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, arriveranno: l’attrice Eva Grimaldi, la showgirl Natalie Caldonazzo e l‘ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano. Eva Grimaldi, impegnata ufficialmente con Imma Battaglia, ha dichiarato: “È una sfida. Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi”.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che Natalie Caldonazzo è una showgirl romana cinquantaduenne.. Protagonista del reality Temptation Island, dove il pubblico la ricorda per la sua storia non idilliaca con Andrea Ippoliti, la bella Natalie ha partecipato anche all’Isola dei Famosi 12. Ora è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia: è al suo terzo reality show! Infine c’è Alessandro, il quale è stato prima corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne e poi tentatore a Temptation Island.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore