Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 8 novembre 2021. Emozioni!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna stasera, lunedì 8 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna stasera, lunedì 8 novembre, con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Dopo la frizzante puntata della volta scorsa, che ha visto un duro scontro tra Alex Belli ed Aldo Montano e il confronto tanto atteso tra Soleil Sorge e Delia Duran, questo nuovo appuntamento sembra pronto a regalare ulteriori emozioni.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che in questi ultimi giorni sono successe molte cose, e Alfonso Signorini vorrà di certo affrontarle più da vicino. Come abbiamo già detto, Aldo Montano e Alex Belli si sono aspramente confrontati. Tra i due sembrava che la situazione fosse irrimediabile, tuttavia poche ore fa, i due si sono abbracciati, e pare veramente che abbiano sotterrato le asce da guerra: avranno modo di chiarirsi una volta per sempre.

La resa dei conti!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, dopo lo scontro con Delia Duran, Solei Sorge è apparsa alquanto scossa, al punto di mettere seriamente in discussione il rapporto con Alex. Molto probabilmente verrà il momento di un chiarimento tra di loro. Sembra proprio che questa sarà la puntata delle rese dei conti. Naturalmente, ci sarà anche ampio spazio per il televoto e i nuovi nominati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore