Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 7 marzo 2022. Tre a rischio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna questa sera con una nuova puntata – la quarantasettesima – in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 7 marzo, con una nuova puntata – la quarantasettesima – in diretta su Canale 5. Il programma sta per giungere al capolinea e lunedì prossimo, il 14 marzo, verrà decretato il vincitore della presente stagione: solo uno fra i vipponi avrà il privilegio di spegnere le luci della casa e di vivere in diretta la grande emozione della vittoria.

Davide, Jessica e Miriana!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 ci chiediamo quale tra i concorrenti dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. A rischio eliminazione ci sono tre concorrenti, tutti veterani del reality. Si tratta di Davide Silvestri, che nell’ultima puntata ha avuto un duro confronto con Lulù, di Jessica Selassié, che continua ad avvicinarsi a Barù e a discutere con la sorella, e di Miriana Trevisan, una delle protagoniste di questa stagione.

I favoriti!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 protagonista della puntata sarà Jessica, per il confronto con la sorella Lulù, e peri il rapporto con Barù. Lei non ha mai nascosto di essere attratta, mentre per l’uomo quella con Jessica è solo un’amicizia. ‘Jessica mi piace, ma come amica’ – ha detto Barù confidandosi con Giucas e Davide. Per il momento le finaliste sono due: Delia Duran, moglie di Alex Belli – che tanto ha fatto parlare e discutere per il suo ‘amore libero’ – e Lulù Selassié. In ogni caso può essere che questa sera altri vipponi abbiano la possibilità di diventare finalisti, così come non si escludono televoti flash ed eliminazioni lampo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore